La TV Che Verrà: #CBS #Upfront2018

Siamo in dirittura d’arrivo con i palinsesti delle maggior reti TV: oggi tocca alla CBS.

Serie Cancellate

9JKL, Kevin Can Wait, Living Biblically, Me Myself & I, Scorpion, Superior Donuts, Wisdom of the Crowd.

Anche quest’anno sono otto le serie della CBS cancellate, tra le quali sorprende un po’ la presenza di Scorpion.

Serie Confermate

The Big Bang Theory, Blue Bloods, Bull, Criminal Minds, Elementary, Hawaii Five-0, Instinct, Life in Pieces, MacGyver, Madam Secretary, Man with a Plan, Mom, NCIS, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, SEAL Team, S.W.A.T., Young Sheldon.

Rinnovo sostanzioso come al solito per le serie della CBS. Criminal Minds supererà quota 300 episodi, ma non è nota quanto sarà lunga la stagione.

Serie Nuove

HAPPY TOGETHER: Una coppia di trentenni felicemente sposati (Jake e Claire) rientra in contatto con la loro gioventù quando Cooper, una esuberante pop star attirata dalla loro vita normale decide… di trasferirsi da loro. Damon Wayans Jr., Amber Stevens West, Felix Mallard, Stephnie Weir, Chris Parnell.

THE NEIGHBORHOOD:  Quando si trasferisce dal tranquillo Midwest a Lod Angeles, Max Greenfield si scontra subito con il vicinato, tra diffidenze e modi di fare. Per Max diventa importante inserirsi nelal comunità e per questo punta a diventare amici del vicino Calvin, il quale è il più diffidente di tutti. Con Cedric the Entertainer, Max Greenfield, Sheaun McKinney, Tichina Arnold, Dreama Walker, Marcel Spears, Hank Greenspan.

MURPHY BROWN: A 20 anni dall’ultima puntata, torna Murphy Brown , pronta ad affrontare da giornalista leggendaria quale è la nuova società e la nuova informazione tra social network, fake news e reti all-news, decisa tracciare il confine tra buona televisione e giornalismo onesto. Con Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto, Frank Fontana, Grant Shaud,  Jake McDorman, Tyne Daly, Nik Dodani.

FBI: Dagli autori di Law & Order, una serie incentrata sugli agenti dell’FBI di New York impegnati ad indare su casi di minacce terroristiche, il crimine organizzato, controspionaggio e casi di grande impatto. Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Ebonée Noel.

GOD FRIENDED ME: La vita Miles Finer, un ateo, viene stravolta quando sui social riceva la richiesta di amicizia da parte di… Dio, e diventa così un inconsapevolo agente del cambiamento per mano sua. Arriverà così a Cara Bloom, una giornalista on lein ed insiente iniziano a lavorare assieme seguendo le amicizie suggerite da Dio cambiando così le loro vite. Miles è deciso a scoprire chi ci sia dietro a quella che lui vede come una truffa, ma intanto sta al gioco. Con Brandon Micheal Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie, Joe Morton.

MAGNUM P.I.: Thomas Magnum è un decoratato ex Navy SEAL che dopo esser tornato dall’Afghanistan, decide di usare le proprie competenze come investigatore privato. Un affascinante mascalzone, un eroe americano e fan fino all’osso dei Detroit Tigers, Magnum ha chi lo tiene in riga: Juliet Higgins ed i suoi due doberman. Ha anche dei fedeli amici e commilitoni come TC e Rick in caso di bisogno…  ed ovviamente Ferrari ed occhiali da sole. Con Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill.

THE CODE: Le menti più brillanti tra i militari alle prese con le sfide legali più dure dentro e fuori le aule, nell’unico ufficio in cui ogni avvocato è addestrato a fara accusa, difesa, investigatore e Marine. Con Anna Wood, Ato Essandoh, Phillipa Soo, Raffi Barsoumian.

FAM La vita di Clem, che vive col suo fidanzato ed i genitori di lui, viene stravaolta quando la sorellastra di 16 anni, fuoi controllo, all’improvviso va a vivere con lei cotringendola a dividersi la famiglia scelta e quella quella a cui si è adattata. Un po’ alla volta Clem capirà che forse è questa strana famiglia la perfezione che cerca. Con Nina Dobrev, Tone Bell, Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell, Sheryl Lee Ralph.

THE RED LINE: Le storie di dolore e sofferenza delle famiglie Calder, Young e Evans, si intrecciano in seguito alla morte di un medico di colore per mano di un poliziotto bianco a causa di una sparatoria avvenuta per errore. Da loro arriverà un messaggio di speranza: è possibile uscire più forti da una tragedia appoggiandosi agli altri. Con Noah Wyle, Emayatzy Corinealdi, Aliyah Royale, Noel Fisher, Howard Charles, Elizabeth Laidlaw , Vinny Chhibber, Michael Patrick Thornton.

Il Palinsesto

Non troppi cambiamenti nel palinsesto autunnale, ad eccezione della perdita del giovedì dedicato alla NFL. Il lunedì è il giorno della novità, il venerdì resta invariato con il trittico Macgyver/Hawaii 5-0/ Blue Bloods. La rete punta forte sulla debuttante FBI che avrà il traino di NCIS.

Le novità sono indicate dalla N.

Lunedì

8-8:30 PM — THE NEIGHBORHOOD (N)
8:30-9 PM — HAPPY TOGETHER (N)
9-10 PM — MAGNUM P.I. (N)
10-11 PM — Bull

Martedì
8-9 PM — NCIS
9-10 PM — FBI (N)
10-11 PM — NCIS: New Orleans

Mercoledì
8-9 PM — Survivor
9-10 PM — SEAL Team
10-11 PM –Criminal Minds

Giovedì
8-8:30 PM — The Big Bang Theory
8:30-9 PM–Young Sheldon
9-9:30 PM — Mom
9:30-10 PM — MURPHY BROWN
10-11 PM — S.W.A.T.

FRIDAY
8-9 PM — MacGyver
9-10 PM — Hawaii Five-O
10-11 PM — Blue Bloods

SATURDAY
8-9 PM – CRIMETIME SATURDAY
9-10 PM — CRIMETIME SATURDAY
10-11 PM — 48 Hours

SUNDAY
7-8 PM — 60 Minutes
8-9 PM — GOD FRIENDED ME
9-10 PM — NCIS: Los Angeles
10-11 PM — Madam Secretary

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.