La TV Che Verrà: #ABC #Upfront2018

Terzo turno di Upfront, ed ora tocca alla ABC (che ci ha fatto un po’ tribolare, NdR).

Serie Cancellate

Alex Inc., The Crossing, Deception, Designated Survivor, Inhumans, Kevin (Probably) Saves the World, The Mayor, The Middle, Once Upon a Time, Quantico, Scandal, Ten Days in the Valley. Non molto sorprendenti le cancellazioni in casa ABC questo anno.

Serie Confermate

Agents of S.H.I.E.L.D., American Housewife, Black-ish, For the People, Fresh Off the Boat, The Goldbergs, The Good Doctor, Grey’s Anatomy, How to Get Away with Murder, Modern Family, Roseanne, Speechless, Splitting Up Together, Station 19.

Serie Nuove

THE KIDS ARE ALRIGHT: — Ambientata negli anni 70, la serie segue una tradizionale famiglia cattolica irlandese, i Cleary, mentre affronta i cambiamente si un decennio molto turbolento per gli USA a Los Angeles. La situazione familiare viene stravolta quando il più grande dei loro figli decidi di abbandonare il seminario con l’intenzione di salvare il mondo. Una casa, tre camere, dieci persone e un bagno: la vita non sarà più la stessa. Con Michael Cudlitz: Mike Cleary, Mary McCormack, Sam Straley Caleb Martin Foote, Sawyer Barth, Christopher Paul Richards, Jack Gore, Andy Walken, Santino Barnard.

SCHOOLED: Spinoff di The Goldbergs, ambientato negli anni ’90 ed incentrato sugli insegnanti della William Penn Academy che nonostante le loro eccentricità e vite pazze, sono degli eroi per i loro studenti. Con Tim Meadows, Bryan Callen, AJ Michalka.

SINGLE PARENTS: Serie incentrata su un gruppo di genitori single impegnati a cresce i loro figli di 7 anni ed al tempo stessa mantenere una vita privata. Tutti inizia quando il gruppo incontra Will, talmente concentrato nel cresce la propria figlia che ha perso di vista cosa vuol dire essere uomo. Il gruppo decide di aiutarlo e di fargli capire che essere un buon genitore non vuol dire rinunciare alla propria identità. Con Taran Killam, Leighton Meester, Kimrie Lewis, Jake Choi, Marlow Barkley, Tyler Wladis, Devin Trey Campbell, Grace Hazelett, Sadie Hazelett, Brad Garrett.

A MILLION LITTLE THINGS:  Si dice che l’amicizia non sia una grande cosa, ma un milione di piccole cose. Questo è vero per un gruppo di amici di Boston che si è formato in circostanze inaspettare. C’è chi ha avuto successo, chi è in diffocoltà nella proprio carriera e/o nelle relazioni: tutti però sono bloccati nelle lore vite. La morte di uno di loro è la sveglio per il gruppo che fa capire che devono iniziare a vivere. Con David Giuntoli, Ron Livingston, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Christina Ochoa, James Roday, Stephanie Szostak, Lizzy Greene.

THE FIX: Maya Travis è un procutore distrettuale di Los Angeles la cui carriera subisce un durissimo colpo quando perde una causa contro un attore noto accusato di duplice omicidio e per questo moolla tutto per trasferirsi a Washington. Otto anni dopo lo stesso attore è indagato per un altro omicidio e Maya Travis viene richiamata dall’ambiente che ha lasciato per un nuovo tentativo di ottenere giustizia. Con Robin Tunney, Adam Rayner, Merrin Dungey, Breckin Meyer, Marc Blucas, Mouzam Makkar,Alex Saxon, Scott Cohen, Adewale Akinnouye-Agbaje.

GRAND HOTEL: Serie ambientata nell’ultimo hotel di proprietà di una famiglia nella multicultarele Miami Beach. Santiago Mendoza è il proprietario mentre la seconda moglie Gigi, ed i loro figli, si godono le gioie del successo. Lo staff dell’hotel completa il quadro tra gelosie, problemi, debiti e segreti. Con Demian Bichir, Roselyn Sanchez, Denyse Tontz, Bryan Craig, Wendy Raquel Robinson, Lincoln Younes, Shalim Ortiz, Anne Winters, Chris Warren, Feliz Ramirez, Justina Adorno.

WHISKEY CAVALIER: L’agente dell’FBI Will Chase (Nome in codice Whiskey Cavalier), dopo una rottura viene asseganto come partner dell’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge (Nome in codice: Fiery Tribune), con cui guiderà un team di spie da varie agenzie impegnate a salvare il mondo mentre dovranno districarsi tra amicizia, sentimenti e politiche varie. Con Scott Foley, Lauren Cohan, Ana Ortiz, Tyler James Williams, Vir Das.

THE ROOKIE: Ricominciare da capo non è facile, soprattuto per John Nolan, poliziotto di una piccola città che dopo uno stravolgimento della propria vita decide di inseguire il proprio sogno e diventare poliziotto a Los Angeles. Il più anzione dei cadetti viene accolto con scetticismo da tutti e visto come una crisi di mezza età in persona: per tenere il passo dei colleghi e dei criminali metterà a rischio anche la sua vita: ma dove non arriva il fisico, rimedia con l’esperienza. Con Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin, Mercedes Mason, Melissa O’Neil, Afton Williamson, Eric Winter.

Il Palinsesto

Palinsesto ricco di Comedy come detto. Al venerdì la rete torna al pasasto con comedy seguite da reality. Curiosamente, al venerdì ci sar una scontro col passato visto che la FOX manderà in onda Last Man Standing. Nessuna serie TV alla domenica per la prima volta in molti anni, al giovedì blocco dedicato alle produzioni Shondaland.

Lunedì
8 PM — Dancing with the Stars
10 PM — The Good Doctor

Martedì
8 PM — Roseanne
8:30 PM — THE KIDS ARE ALRIGHT
9 PM — black-ish
9:30 PM — Splitting Up Together
10 PM — THE ROOKIE

Mercoledì
8 PM — The Goldbergs
8:30 PM — American Housewife
9 PM — Modern Family
9:30 PM — SINGLE PARENTS
10 PM — A MILLION LITTLE THINGS

Giovedì
8 PM — Grey’s Anatomy
9 PM — Station 19
10 PM — How to Get Away with Murder

Venerdì
8 PM — Fresh Off the Boat
8:30 PM — Speechless
9 PM — Child Support
10 PM — 20/20

Sabato
8 PM — Saturday Night Football

Domenica
7 PM — America’s Funniest Home Videos
8 PM – DANCING WITH THE STARS: JUNIORS
9 PM — Shark Tank
10 PM — THE ALEC BALDWIN SHOW

I TRAILER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.