La TV Che Verrà: #TheCW #Upfront2017

Si concludono le presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva: l’ultimo dei network è The CW.

Serie Cancellate

Frequency, No Tomorrow, Reign, The Vampire Diaries

A lasciarci sono quattro serie, due per conclusione del loro ciclo e due non sopravvissute alla prima stagione.

Serie Confermate

The 100, Arrow, Crazy Ex-Girlfriend, iZombie, The Flash, Jane the Virgin, Legends of Tomorrow, The Originals, Riverdale, Supergirl, Supernatural

The CW ha rinnovato praticamente in blocca la sua programmazione già a gennaio con il prolungamente immediato delle serie più importanti (il blocco Arrowverse, Crazy Ex Girlfriend, Jane The Virgin e Supernatural che arriva a quota 13 stagioni). Riverdale è l’unica sopravvissuta delle tre serie debuttanti.

Serie Nuove

Black Lightning: Jefferson Pierce è un uomo che lotta con un segreto: padre di due figlie e preside di una scuola che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere di New Orleans colpito dalle violenze delle gang, per la comunità è un ereo. Nove anni fa era un diverso tipo di eroe: dotato del potere di sfruttare e controllare l’elettricità, ha usato quei poteri per mantenere le strade sicure come il vigile Black Lightning. Dopo troppe notti con la sua vita in pericolo e capito il peso  che questa identità aveva sulla famiglia decise di smettere per esseer solamente un padre ed un preside: l’emergere della miniaccia di una nuova gang, The One Hundred, mette nuovamente in pericolo la sicurezza nelle strade e nella comunità. Il momento di tornare alla sua vecchia identità è quindi arrivato. Con Cress Williams, Christine Adams, China Anne McClain e Nafessa Williams.

Dynasty: Remake della serie di enorme successo di inizio anni 80. I drammi familiari, rivalità, scontri fratricidi all’interno della famiglia Carrington tornano così sul piccolo schermo. Con Grant Show, Elizabeth Gillies, Nathalie Kelley, James Mackay, Alan Dale, Sam Adegoke, Robert Christopher Riley e Rafael de la Fuente.

Life Sentence: Stella è una ragazza che ha trascorso gli ultimi otto anni a vivere come se stesse morendo (perché effettivamente era così). Per questo ha viaggiato il mondo, affrontato ogni sua paura e trovato l’amore a Parigi. Quando scopre che il suo tumore è stato curato, deve però fare i conti con quanto fatto in quest i otto anni, come sposare un perfetto sconosciuto. Come se non bastasse, scopre che la sua famiglia perfetta, non lo è: le tenevano nascoste alcune verità per non farla soffrite, come la fine dell’amore tra i suoi genitori, l’esser causa dell’abbandone degli studi da parte della sorella, ed altro ancora…  Con Lucy Hale, Elliot Knight, Dylan Walsh, Gillian Vigman, Jayson Blair, Brooke Lyons e Carlos Pena Vega.

Valor: Un’unità d’elite dell’esercito americano chiamata Shadow Raiders viene inviata in una missione di massima segretezza in Somalia, una missione che va terribilmente male: Solo due membri della squadra tornano sanui e salvi: il primo ufficiale pilota dell’elicottero Nora Madani, ed il capitano Leland Gallo mentre del loro compagno Jimmy Kam non si sa nullla. Madani e Gallo sono gli unici che conoscono la verità su ciò che è veramente andato storto in Somalia. Mentre la CIA inizia ad indagare, si scopre che Jimmy è vivo ed è prigioniero di un gruppo di terroristi spietati inizierà la missione per liberarlo… sperando che i segreti non li mettano in pericolo. Con Matt Barr, Christina Ochoa, Charlie Barnett, W. Trè Davis, Corbin Reid, Nigel Thatch e Melissa Roxburgh.

Il Palinsesto

Nella prossima stagione, almeno per l’autunno non avremo quattro giorni consecutivi di supereroi: Arrow lascia il mercoledì a Riverdale ed alla debttante Dynatsy per prendersi il giovedì con Supernatural (Che avrà un episodio animato con… Scooby Doo!). Black Lightning e Life Sentence debuttano in midseason.

In maiuscolo le novità.

Lunedì
8-9 PM — Supergirl
9-10 PM — VALOR

Martedì’
8-9 PM — The Flash
9-10 PM — DC’S Legends of Tomorrow

Mercoledì
8-9 PM — Riverdale
9-10 PM — DYNASTY

Giovedì
8-9 PM — Supernatural
9-10 PM — Arrow

Venerdì
8-9 PM — Crazy Ex-Girlfriend
9-10 PM — Jane the Virgin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...