La TV Che Verrà: #CBS #Upfront2017

Continuano le  presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva. Oggi tocca alla rete più vista della stagione, la CBS.

Serie Cancellate

2 Broke Girls, Criminal Minds: Beyond Borders, Doubt, The Great Indoors, The Odd Couple, Pure Genius, Ransom, Training Day.

Otto le serie della CBS che non tornernanno nella prossima stagione, tra cui 2 Broke Girls  dopo sei stagioni. Sono invece cinque le debuttanti bociate tra cui Doubt, prima cancellazione della stagione, dopo due soli episodi.

Serie Confermate

Blue Bloods, Bull, Criminal Minds, Hawaii Five-0, Kevin Can Wait, Life in Pieces, MacGyver, Madam Secretary, Man with a Plan, Mom, NCIS, NCIS Los Angeles, NCIS New Orleans, Scorpion, Superior Donuts, The Big Bang Theory.

Ben 16 le serie confermate per la prossima stagione. Spicca il rinnova per Big Bang Theory che proseguirà anche la prossima stagione e la conferma del franchise si NCIS (che può comprendere anche Hawaii Five-0, Scorpion e MacGyver)

Serie Nuove

9JKL: Josh Roberts è un neo-divorziato, attore in attesa in attesa di una parte che decide di trasferirsi a New York dove vivrà tra gli amorevoli genitori, il fratello competitivo, la suocera e il loro bambino. Accerchiato da ambo le parti, si rende conto che ha bisogno di mettere dei confini personali con i familiari, che saranno sempre presenti. Con Mark Feuerstein, Linda Lavin, Elliott Gould, David Walton, Liza Lapira e Matt Murray.

By the Book: Chip Curry è un critico cinematografico per un giornale di New York e un futuro padre presto che vuole essere un uomo migliore dopo la perdita del suo migliore amico. Mentre inizia il suo viaggio spirituale verso una vita più morale con l’aiuto della moglie e degli amici, si chiede se potrà vivere secondo la Bibbia… letteralmente. Con Jay R. Ferguson, Lindsey Kraft, Ian Gomez, David Krumholtz, Tony Rock e Camryn Manheim

Instinct: Un ex operatore della CIA, Dylan Reinhart, che è richiamato alla sua vecchia vita quando la polkizia di New York ha bisgno del suo aiuto per  fermare un serial killer che usa il primo libro di Reinhart, ora docente universitario del analisi comportamentale. Con Alan Cumming, Bojana Novakovic, Daniel Ings, Naveen Andrews, Khandi Alexander.

Me, Myself & I: Una commedia sui momenti che definiscono la vita di un uomo (Alex) ambientata in tre momenti dististi: 14, 40 e 65 anni, ovvero nel 1994, nel presente e nel 2042. Alex trova sempre un modo per andare avanti con determinazione e umorismo, sapendo che la sua storia di vita non è definita dalle cattive cose che gli succedono, ma invece da come sceglie di affrontarle. Con Bobby Moynihan, Jack Dylan Grazer, Brian Unger, Jaleel White, Kelen Coleman, Skylar Gray, Christopher Paul Richards, Mandell Maughan, Reylynn Caster, Sharon Lawrence e John Larroquette.

Seal Team: Dramma militare che segue la vita professionale e personale dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si allenano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto livello per gli USA. Con David Boreanaz, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Toni Trucks e Jessica Paré.

S.W.A.T.: Ispirato alla serie televisiva del 75 da cui venen tratto un film, l’ex Marine Daniel “Hondo” Harrelson viene incaricato di gestire una squadra speciale delle forze dell’ordine a Los Angeles, sua città natale. Combattuto tra le sue radici ed il senso di dovere riuscirà a fa convivere i due mendi per proteggere la popolazione ed il suo team.  Con Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson e Peter Onorati.

Wisdom of the Crowd: Jeffrey Tanner è un innovatore tecnologico visionario che crea un’applicazione (Sophe) di crowdsourcing all’avanguardia per risolvere l’omicidio di sua figlia e rivoluziona al tempo stesso la soluzione dei crimini, lavorando al fianco del detective che indagò sull’omicidio della figlia. Il succeso si Sophe alimenta la sua determinazione a risolvere ancora più casi di quelli che sono per lui più personali.

Young Sheldon: Prequel/spin off di Big Bang Theory, narra l’infanzia di Sheldon Cooper (qui nelle vesti di narratore). Con Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan.

Il Palinsesto

Se non è rotto, non aggiustarlo. Seguendo questo motto, la CBS non ha apportato sostanziali modifiche al suo palinsesto per la prossima stagione.

In maiuscolo le novità.

Lunedì
8-8:30 PM — The Big Bang Theory
8:30-9 PM — YOUNG SHELDON
8:30-9 PM — 9JKL
9-9:30 PM — Kevin Can Wait
9:30-10 PM — ME, MYSELF & I
10-11 PM — Scorpion

8-8:30 PM — Kevin Can Wait (Dal 30/10)
8:30-9 PM — 9JKL
9-9:30 PM — ME, MYSELF & I  (Dal 30/10)
9:30-10 PM — Superior Donuts (Dal 30/10)
10 -11 PM — Scorpion

Martedì
8-9 PM — NCIS
9 -10 PM — Bull
10 -11:00 PM — NCIS: New Orleans

Mercoledì
8-9 PM — Survivor
9-10 PM — SEAL TEAM
10-11 PM — Criminal Minds

Giovedì
8-11 PM, ET/ 5:00-8:00 PM, PT — NFL Thursday Night Football ()
8-8:30 PM — The Big Bang Theory (Dal 2/11)
8:30-9 PM — YOUNG SHELDON (Dal 2/11)
9-9:30 PM — Mom (Dal 2/11)
9:30-10 PM — Life I (Dal 2/11)
10-11 PM — S.W.A.T. (Dal 2/11)

FRIDAY
8-9 PM — MacGyver
9-10 PM — Hawaii Five-0
10-11 PM –Blue Bloods

SATURDAY
8-9 PM — Crimetime Saturday
9-10 PM — Crimetime Saturday
10-11 PM — 48 Hours

SUNDAY
7-8 PM — 60 Minutes
8-9 PM — WISDOM OF THE CROWD
9-10 PM — NCIS: Los Angeles
10-11 PM — Madam Secretary

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...