La TV Che Verrà: #ABC #Upfront2017

Continuano le presentazioni dei palinsesti della prossima stagione televisiva: oggi è il turno della ABC.

 

Serie cancellate

American Crime, Conviction, Dr. Ken, Imaginary Mary, Last Man Standing, Notorious, Secrets and Lies, The Catch, The Real O’Neals, Time After Time, When We Rise.

Sono 11 le serie che non torneranno la prossima stagione. Se When We Rise era una miniserie conclusiva e non ha quindi sorpreso, la sorpresa è stata molto probabilmente l’addio a Last Man Standing dopo 6 stagioni, considerando che era ancora una buona fonte di ascolti. La deludente Time After Time invece non ha neppure visto la fine della prima stagione, cancellata dopo cinque episodi con ascolti deludenti. Bocciate al primo anno anche Conviction, Imaginary Mary e Notorious.

Serie confermate

Agents Of SHIELD, American Housewife, Black-ish, Designated Survivor, Fresh Off The Boat, Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, Modern Family, Once Upon A Time, Quantico, Scandal, Speechless, The Goldbergs, The Middle

Torneranno sugli schermi invece 14 serie con Scandal che sarà all’ultima stagione e Once Upon A Time che subirà un reboot non indifferente alla settima stagione. Tra le debuttanti, Designated Survivor è stata sicuramante la sorpresa della stagione per la ABC e il rinnovo è meritato. Agents Of S.H.I.E.L.D. arriva alla quinta stagione con qualche affanno.

Serie Nuove

Alex, Inc.: Alex Schuman è un brillante giornalista radiofonico, marito e padre che decide di rimettersi in gioco avviando una propria attività: scoprirà che è più dura di quanto pensasse. Con Zach Braff.

The Crossing: I rifugiati di una guerra chiedono asilo in un villaggio americano di pescatori, ma il paese da cui fuggono è l’America e la guerra non è ancora avvenuta. Mentre il governo indaga sulla situazione una cose è certa: le vite dei rifugiati e degli ospitanti non saranno più le stesse. Con Steve Zahn, Natalie Martinez, Sandrine Holt, Rick Gomez, Jay Karnes, Marcuis Harris, Simone Kessel, Kelly Missal, Rob Campbell, Grant Harvey, Bailey Skodje, Jon D’Leo, Luc Roderique e Tommy Bastow.

Deception: Quando la sua carriera viene rovinata da uno scandalo, il mago/superstar Cameron Black ha solo un posto per trasformarsi per esercitare la sua arte di inganno, influenza e illusione: l’FBI. Utilizzando ogni trucco possibile e inventando nuovi, aiuterà il governo a catturare i criminali più sfuggenti del mondo mettendo in scena le più grandi illusioni della sua carriera. Con Jack Cutmore-Scott, Ilfenesh Hadera, Lenora Crichlow, Amaury Nolasco, Justin Chon, Laila Robins e Vinnie Jones.

For the People: Ambientata nella Corte Distrettuale del distretto di sud New York, la serie (targata Shondaland) segue nuovi avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa coinvolti nei casi più importanti del paese. Con Ben Rappaport, Susannah Flood, Wesam Keesh, Regé-Jean Page, Ben Shenkman, Hope Davis, Vondie Curtis-Hall, ed Anna Deavere Smith.

The Good Doctor: Shaun Murphy è un giovane chirurgo con autismo e sindrome savant, che si unisce ad un’unità chirurgica prestigiosa lasciando la tranquillità della vita di precedente dell’ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente a coloro che lo circondano, Shaun utilizza i suoi straordinari doni medici per salvare vite e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi. Con Freddie Highmore, Antonia Thomas, Nicholas Gonzalez, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper e Richard Schiff.

The Gospel of Kevin: Kevin Finn è una persona su una brutta strada quando la sorella gemella con la figlia lo accoglie a casa. Durante la prima notte lì, una misterioso essere celestiale gli appare affidandogli una missione: salvare il mondo. Con Jason Ritter, JoAnna Garcia Swisher, J. August Richards, Chloe East, Dustin Ybarra ed India de Beaufort.

Inhumans: Nuova serie targata Marvel. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene colpita da un colpo di stato militare, questi riescono a fuggire a malapena alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro potrebbe non solo salvare loro, ma la Terra stessa. Con Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh e Sonya Balmores.

The Mayor: Un giovane rapper, Courtney Rose, alla ricerca della grande occasione per diventare famoso e finire sotto le luci della ribalta, tenta il colpo pubblicitario annunciando la sua candidatura a sindaco. Quello che non aveva considerato è che potesse vincere le elezioni…ed è quello che accade. Con l’aiuto della madre e degli amici tenterà di risollevare le sorti della sua città. Con Brandon Micheal Hall, Lea Michele, Bernard David Jones, Marcel Spears e Yvette Nicole Brown.

Splitting Up Together: Ispirata ad un serie danese, è la storia di una famigli dove il diverzion dei genitori finisce con il rinvigorire la passione tra loro. Con Jenna Fischer, Oliver Hudson, Bobby Lee, Diane Farr, Lindsay Price, Olivia Keville, Van Crosby, Sander Thomas.

Ten Days in the Valley: Jane Sadler è una produttirce televisiva la cui vita viene stravolta, nel mezzo del divorzio, dalla sparizione nella notte della figlia più piccola. Come nel suo programma TV, tutto è un mistero e tutti hanno un segreto e non ci si può fidare di nessuno. Con Kyra Sedgwick, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kick Gurry, Erika Christensen, Felix Solis, Josh Randall, Malcolm-Jamal Warner e Francois Battiste

Il Palinsesto

Il nuovo Once Upon A Time accompagnerà la debuttante Inhumans al venerdì (giorno molto delicato) lasciando la storica collocazione domenicale che diventa quasi priva di serie tv. Agents Of SHIELD debutterà in mid-season, probabilmente al posto di Inhumans. Il martedì è giorno dedicato alle comedy, che occupano buona parte anche del mercoledì.

In maiuscolo le serie nuove.

Lunedì
8 PM — Dancing with the Stars
10 PM — THE GOOD DOCTOR

Martedì
8 PM — The Middle
8:30 PM — Fresh Off the Boat
9 PM — black-ish
9:30 PM — THE MAYOR
10 PM — THE GOSPEL OF KEVIN

Mercoledì
8 PM — The Goldbergs
8:30 PM — Speechless
9 PM — Modern Family
9:30 PM — American Housewife
10 PM — Designated Survivor

Giovedì
8  PM — Grey’s Anatomy
9 PM — Scandal
10 PM – How to Get Away with Murder

Venerdì
8 PM — Once Upon a Time
9 PM — MARVEL’S INHUMANS
10 PM — 20/20

Sabato
8 PM — Saturday Night Football

Domenica
7 PM — America’s Funniest Home Videos
8 PM — To Tell the Truth
9 PM — Shark Tank
10 PM — TEN DAYS IN THE VALLEY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...