La TV Che Verrà: #FOX #Upfront2017

Continuano le presentazioni di palinsesti per la prossima stagione televisiva. Dopo la NBC è il turno della FOX.

Serie Cancellate

APB, Bones, Making History, Pitch, Rosewood, Scream Queens, Sleepy Hollow, Son of Zorn, 24: Legacy, Prison Break.

Sono otto le serie TV che non vedremo sulla FOX l’anno prossimo, tra cui Bones la cui stagione finale era stata annucniata con anticipo. A non superare la prima stagione sono ben quattro.

Serie Confermate

Bob’s Burgers, Brooklyn Nine-Nine, Empire, The Exorcist, Family Guy, Gotham, The Last Man on Earth, Lethal Weapon, Lucifer, The Mick, New Girl, The Simpsons, Star.

Tredici le seire confermate di tra cui quattro debuttanti. Ultimo rinnovo per New Girl che si concluderà con la settima stagione.

Serie Nuove

911: Serie prodotta da Ryan Murphy ed incentrata sulle persone che rispondono al numero delle emergenze (medici, pompieri, poliziotti) e sulle loro carriere. Con Angela Bassett

Ghosted: Commedia d’azione sulla improbabile coppia con una missione ancora più improbabile: salvare la razza umana dagli alieni. Uno è uno scettico cinico e un ex investigatore che ritiene gli alieni come una cavolata, l’altro è uno che invece ci crede, convinto anche che la moglia sia stata rapita dagli alieni. Ingaggiati da un ex pilota dell’Air Force a capo ora  di una misteriosa organizzazione nota come Underground Office ed affiancati da un patologo forense ed un’esperta di tecnologia si trovano ad indagare su alcuni misteriosi eventi a Los Angeles. Con Craig Robinson, Adam Scott, Ally Walker, Adeel Akhtar.

The Gifted:  Al centro delle vicende di questa serie targata Marvel/Fox, una coppia di normali genitori che scopre di avere due figli (Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White) mutanti: dovranno scappare da un governo ostile ed unirsi ad un gruppo di mutanti con cui lottare per sopravvivere e scappare dalle Sentinelle. Con Amy Acker, Stephen Moyer, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Emma Dumont, Jamie Chung, Blair Redford, Coby Bell, Joseph Morgan e Sean Teale.

L.A. to Vegas: Comedy in arrivo in MidSeason, incentrata sul personale di bordi ed i passeggeri della Jackpot Airlines in volo da Los Angeles a Las Vegas alla ricerca del colpo vincente al casinò. O semplicemente in viaggio per fare festa. Con Kim Matula, Ed Weeks, Nathan Lee Graham, Olivia Macklin, Peter Stormare, Dylan McDermott.

The Orville: Serie sci-fi ambientata 400 anni nel futuro a bordo di un’astronave, prodotta da Seth MacFarlane diretta da Johm Favreau. Il capitano Ed Mercer, reduce da sfortune e da un dvorzio ottiene finalmente l’incarico di pilotare una delle 3000 astronavi della flotta dell’Unione Planetaria deciso a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e dimostrare il proprio valore. Non sarà facile visto che il primo ufficiale è… la ex moglie. E l’equipaggio, tra alieni e robot, promette non pochi problemi. Con Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson, Chad Coleman, Norm Macdonald.

The Resident: Serie medica incentrata su tre medici, con diverse anzianità di servizio (e moralità) al Chastain Park Memorial Hospital, che mostra cosa accade davvero negli ospedali, sia nel bene che nel male. Con Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Valerie Cruz, Bruce Greenwood.

The X Files: Undicesima stagione, seconda evento, per la serie culto degli anni 90. Non un debutto vero e proprio.

Il Palinsesto

La FOX annuncia solamente in palinsesto autunnale a differenza del passato quando annunciava acnhe quello della MidSeason dove debutteranno tre nuove serie e la nuova stagione di X Files. Cambia giorno Gotham che passa al giovedì, mentre Lethal Weapons passa al martedì. Doppio appuntamento musicale al mercoledì con Empire e Star.

In maiuscolo le serie nuove.

Lunedì
8-9 PM — Lucifer
9-10 PM — THE GIFTED

Martedì
8-9 PM — Lethal Weapon
9-9:30 PM — The Mick
9:30-10 PM — Brooklyn Nine-Nine

Mercoledì
8-9 PM — Empire
9-10 PM — Star

Giovedì
8-9 PM — Gotham
9-10 PM — THE ORVILLE

Venerdì
8-9 PM — Hell’s Kitchen
9-10 PM — The Exorcist

Sabato
7-10:30 PM — Fox Sports Saturday: Fox College Football

Domenica
7-7:30 PM — NFL ON FOX
7:30-8 PM — The OT / Bob’s Burgers
8-8:30 PM — The Simpsons
8:30-9 PM — GHOSTED
9-9:30 PM — Family Guy
9:30-10 PM — The Last Man On Earth

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...