La TV Che Verrà: #NBC #Upfront2017

Inizia oggi la settimana con le presentazioni dei palinsesti della prossima stagione televisiva. Ad aprire le danze è la NBC.

Serie Cancellate

Emerald City, Grimm, Powerless, The Blacklist: Redemption

Sono cinque le serie che non rivedremo sui nostri schermi, tra cui Grimm la cui conclusione era stata annunciata con ampio anticipo. Powerless, il tentativo di comedy targata DC Comics non ha potuto neppure completare la prima stagione.

Serie Confermate

Blindspot, Chicago Fire, Chicago Med, Chicago PD, Great News, Law & Order: SVU, Shades of Blue, Superstore, Taken, The Blacklist, The Good Place, This Is Us

Dopo buonissimi ascolti della prima stagione, This Is Us si è guadagnato un doppio rinnovo. La NBC punta ancora sulla collaborazione con Dick Wolf confermando Law & Order SVU e le serie ambientate a Chicago (tranne Chicago Justice, il cui destino è ancora in sospeso). Salvata in extremis Timeless, confermata anche la comedy sorpresa The Good Place.

Serie Nuove

Sono otto le new entry per la NBC, tra cui il ritono di Will & Grace e quello in TV di Sarah Shahi dopo Person Of Interest. Debutta anche un nuovo spin off di Law & Order.

A.P. Bio: Uno studioso di filosofia perde il suo lavoro da sogno e si trova a dover insegnare biologia alle superiori, anche se non nasconde per nulla di non volerlo fare. Resosi conto di avere a disposizione una classe di geni, decide allora di usarli a proprio beneficio. Con Glenn Howerton, Patton Oswalt, Lyric Lewis, Mary Sohn, Aparna Brielle, Jacob McCarthy, Nick Peine.

The Brave: Serie drama ambientata nel mondo dei servizi segreti e delle loro truppe d’Elite impegnate a salvare innocenti e compiere missioni nei posti più pericolosi del mondo. Con Anne Heche, Mike Vogel, Sofia Pernas, Tate Ellington, Natacha Karam, Demetrius Grosse, Noah Mills, Hadi Tabbal

Champions: Due fratelli, un carismatico proprietario di una palestra e l’altro un po’… idiota, vedono la propria vita lavorativa e sentimentale messa in pausa quando una ex fiamma del liceo di Vince lascia a casa loro suo figlio adolescente. Con Anders Holm, Andy Favreau, J.J. Totah, Mouzam Makkar, Nina Wadia, Mindy Kaling.

Good Girls: Tre mamme di periferia, stanche di dover far quadrare i conti, decidono di prendere l’iniziativa e derubare il negozio di alimentari locale: quando il padrone però riesce a vedere una di loro ed il bottino è più di quanto si aspettavano, la fuga non sarà così semplice… Con Retta, Mae Whitman, Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Izzy Stannard, Matthew Lillard

Law & Order: True Crime: Un nuovo spin off di Law & Order molto particolare poichè racconterà di crimini reali e non solamente ispirati ai fatti di cronaca. Serie antologica in 8 parti con Edie Falco (I Soprano) racconterà l’omicidio dei Menendez ed il circo mediatico che circondò il processo.

Reverie: Mara Kint, ex negoziatrice di ostaggi e esperta di comportamento umano, si dedicata all’insegnamento universitario dopo una grave tragedia. Dopo aver salvato delle persone, persesi in un programma avanzato di realtà virtuale dove si possono davvero vivere i propri sogni, scopre un mondo per salvare sè stessa. Con arah Shahi, Dennis Haysbert, Jessica Lu, Sendhil Ramamurthy, Kathryn Morris.

Rise: Lou Mazzuchelli, insegnate e uomo di familia, decide di prendere in carico il dipartimento teatrale scolastico galvanizzando non solo la facoltà e gli studenti ma l’intera città Ispirato da una vera storia. Con Josh Radnor, Rosie Perez, Marley Shelton, Auli’i Cravalho, Damon J. Gillespie, Amy Forsyth, Rarmian Newton, Ted Sutherland, Casey Johnson, Taylor Richardson, Joe Tippett e Shirley Rumierk.

Will & Grace: Non veramente una nuova serie, ma un ritorno per 12 episodi solamente della sit-com di successo.

Il Palinsesto

La Rete punta forte sul giovedì sera per contrastare la ABC, rispolverando il marchio “Must See TV” e piazzandici anche This Is Us (che avrà un episodio in onda dopo il Superbowl) mentre il mercoledì sarà all’insegna della polizia e dell’azione. Taken passa al venerdì in un timeslot molto delicato.

In maiuscolo le serie nuove.

Lunedì
8-10 P.M. — The Voice
10-11 P.M. — THE BRAVE

Martedì
8-9 P.M. — The Voice
9-9:30 P.M. — Superstore
9:30-10 P.M. — The Good Place
10-11 P.M. — Chicago Fire

Mercoledì
8-9 P.M. — The Blacklist
9-10 P.M. — Law & Order: SVU
10-11 P.M. — Chicago P.D.

Giovedì
8-8:30 P.M. — WILL & GRACE
8:30-9 P.M. — Great News
9-10 P.M. — This Is Us
10-11 P.M. — LAW & ORDER TRUE CRIME: THE MENENDEZ MURDERS

Venerdì
8-9 P.M. — Blindspot
9-10 P.M. — Taken
10-11 P.M — Dateline NBC

Sabato
8-10 P.M. —Dateline Saturday Night Mystery
10-11 P.M. — Saturday Night Live (encores)

Domenica
7-8:20 P.M. — Football Night in America
8:20-11 P.M. — NBC Sunday Night Football

Annunci

Un pensiero su “La TV Che Verrà: #NBC #Upfront2017

  1. Pingback: La TV Che Verrà: #FOX #Upfront2017 | TV And Comics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...