Coming Soon: #Logan

Un nuovo capitolo al cinema per gli X Men, questa volta in solitaria per Wolverine che conclude così la sua trilogia. E probabilmente anche la propria presenza sullo schermo, per lo meno con le fattezze di Hugh Jackman.

logan

Il filme uscirà nelle sale italiene il 2 marzo, mentre l’uscita americana sarà il giorno dopo.

La Trama

Ambientato nel lontano futuro dove non solo gli X-Men non esistono più, ma anche i mutanti sono sempre di meno, Logan/Wolverine è invecchiato perchè il suo potere di gaurigione ed il professor Xavier ha perso i suoi poteri per colpa dell’Alzheimer. Logan si trova però costretto a tornare in azione, aiutato da uan giovane mutante Laura Kinney (un suo clone), per fermare la Transigen, guidata da Nathaniel Essex, intenzionata a trasformare i pochi giovani mutanti in macchine da guerra.

Il Cast

James Howlett / Logan / Wolverine: interpretato da Hugh Jackman. Mutante dotato di fattore rigenerante, artigli di adamantio e di sensi molto sviluppati.
Charles Xavier / Professor X: interpretato da Patrick Stewart. Il più potente telepate del mondo ed ex-leader guida degli X-Men.
Laura Kinney / X-23: interpretata da Dafne Keen. Una giovane clone femminile di Wolverine, creata dal suo DNA.
Dr. Zander Rice: interpretato da Richard E. Grant. Lo scienziato pazzo a capo del progetto Transigen creatore di X-23.
Donald Pierce: interpretato da Boyd Holbrook. Spietato cyborg a capo della sicurezza della Essex Corporation. Nel fumetto è parte del Club Infernale col nome in codice di Alfiere Bianco e parete dei Reavers.
Calibano: interpretato da Stephen Merchant. Mutante che aiuta Logan a prendersi cura di Xavier. Calibano era apparso già in X-Men – Apocalysse interpretato da Tómas Lemarquis.

Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez fanno parte del cast in ruoli non ancora resi noti mentre è confermata da Bryan Singer Nathaniel Essex / Sinistro sarà nel film: un riferimento a questi era presente in X-Men – Apocalisse.

Il Trailer

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...