Coming Soon: #DoctorStrange

La magia entra nel mondo del Marvel Cinematic Universe. Ecco a voi lo stregone supremo, ecco a voi Doctor Strange!

doctor-strange-poster

Il film è in uscita in Italia il 26 ottobre, mentre negli USA il 4 novembre.

Stephen Strange è un chirurgo di fama mondiale che rimane coinvolto in un grave incidente stradale e la sua carriera viene stroncata a causa delle lesioni subite alle mani. Partito per un viaggio in oriente, al fine di curarsi, Strange si imbatte nell’Antico che lo addestrerà nelle arti mistiche per affrontare una terribile minaccia.

Il Cast

benedict-cumberbatch-dr-strangeStephen Strange / Dottor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch). Un rinomato neurochirurgo che, dopo un incidente d’auto, scopre che il mondo non è esattamente come credeva.

Karl Mordo (interpretato da Chiwetel Ejiofor): Un vecchio allievo dell’ Antico insieme a Strange. Personaggio ambiguo, a differenza dei fumetti dove è totalmente malvagio.

Christine Palmer (interpretata da Rachel McAdams). Un chirurgo collega di Strange, una sorta di ancora alla vecchia vita di Strange.

Wong (interpretato da Benedict Wong): Uno dei Maestri delle Arti Mistiche, incaricato di proteggere le reliquie più importanti di Kamar-Taj.

Nicodemus West (interpretato da Michael Stuhlbarg): uno scienziato rivale di Strange

Jonathan Pangborn (interpretato da Benjamin Bratt): Un medico con importanti informazioni sul cammino di guarigione di Strange.mads-mikkelsen-kaecilius

Kaecilius (interpretato da Mads Mikkelsen): un Maestro delle Arti Mistiche che decide di fondare una sua setta in contrasto con l’Antico e Strange.

Lucian (Interpretato da Scott Adkins): Guerriero esperto e mago, è il braccio destro di Kaecilius.

L’Antico (interpretato da Tilda Swinton): Un mistico celtico mentore di Strange; addestra i suoi pupilli per trovare il nuovo Stregone Supremo.

Amy Landecker, Neve Gachev e Zara Phythian sono nel casto con ruoli non specificati. Non manca ovviamente Stan Lee con il suo consueto cameo.

Il Trailer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...