La TV Che Verrà: #TheCW #Upfront2016

L’ultimo network a presentare il proprio palinsesto è stato The CW, come da tradizione. Ecco cosa ci offre la prossima stagione.

The-CW

Serie Confermate

The 100 (4a stagione)
Arrow (5a stagione)
Crazy Ex-Girlfriend (2a stagione)
The Flash (3a stagione)
iZombie (3a stagione)
Jane the Virgin (3a stagione)
Legends of Tomorrow (2a stagione)
The Originals (4a stagione)
Reign (4a stagione)
Supernatural (12a stagione)
The Vampire Diaries (8a stagione)

Praticamente invariata l’offerta di The CW dove la serie più longeva è Supernatura a quota 12 seguita da Vampire Diaries a 8. Due le serie sopravvissute al primo anno.

Serie Cancellate

Beauty & the Beast (4 stagioni)
Containment (1 stagione)

Cancellazioni prevedibili le uniche due effettuate dal canale: quella di Beauty & The Best era stata annucnciata da mesi, mentre Containment era stata presentata al suo debutto come serie limitata, con buona pace della polemica Plec.

Serie Nuove

Frequency

Pilot

Ispirata all’omonimo film. La detective Raimy Sullivan ha sempre voluto dimostrare di non essere come il padre Frank, poliziotto che entrato sottocoperturà finì ucciso dopo essersi fatto corrompere, o almeno così è sempre stato detto.  Quando Raimy sente la voce del padre attraverso una vecchia inizia a parlargli rivelandogli il suo destino che così cambierà con pesanti conseguenze. Con Peyton List, Riley Smith, Mekhi Phifer, Anthony Ruivivar, Lenny Jacobson, Devin Kelley e Daniel Bonjour.

No Tomorrow

Pilot

Evie Callahan, una ragazza razionale, fissata con l’ordine e con le liste. La sua vita piatta e noiosa cambia quando incontra Xavier Holliday, un ragazzo imprevedibile convinto che il mondo sia sul punto di essere distrutto da un asteroide: la convincerà alasciarsi andare e agodersi la vita di più, visto che mancano 8 mesi e 12 giorni alla fine. Con Amy Pietz, Jesse Rath, Joshua Sasse, Sarayu Blue e Tori Anderson.

Riverdale

Riverdale

Ispirato all’omonimo fumetto. Riverdale è una tranquilal  città, tutto è bello, tutti sorridono… ma è davvero così? La morte del ragazzo d’oro del liceo, Jason Blossom, porta diverse cose a galla. Ad esempio Archie Andrews, l’atleta di punta, capisce di non voler continuare con lo sport ma di dedicarsi alla musica, anche sen on troverà molti a supportarlo. In tutto questo, non mancano i vari intrecci amorosi e le rivalità tra ragazzi ed un segreto sulla morte di Jason che la sorella Cheryl sembra tenere ben nascosto… Con K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ross Butler, Ashleigh Murray, Casey Cott, Cody Kearsley, Daniel Yang, Irie Hayleau, Ashanti Bromfield, Luke Perry, Madelaine Petsch, Marisol Nichols e Mädchen Amick.

Supergirl

Nuova.. ma solo solo in parte. La serie su Supergirl giunge su The CW avendo traslocato dalla CBS dove ha fatto ascolti buoni, ma che difficilmente replicherà qui, dove invece troverà una programmazione più in linea.

Il Palinsesto
(Nuovi programmi in MAIUSCOLO)

Con il grande numero di serie TV, la rete avrà una midseason piuttosto intensa con la messa in onda di The Original, The 100, la debuttante Riverdale, IZombie e Reign. Nuovo cambio di girono per Supernatural che passa al giovedì. Supereroi dal lunedì al giovedì con Supergirl che andrà in onda al lunedì e la prospettiva di un crossover su 4 giorni.

Lunedì

8-9 PM — Supergirl
9-10 PM — Jane The Virgin

Martedì

8-9 PM — The Flash
9-10 PM — NO TOMORROW

Mercoledì

8-9 PM — Arrow
9-10 PM — FREQUENCY

Giovedì

8-9 PM — DC’S Legends of Tomorrow
9-10 PM — Supernatural

Venerdì

8-9 PM — The Vampire Diaries
9-10 PM — Crazy Ex-Girlfriend

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.