La TV Che Verrà: #FOX #Upfront2016

Continua la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione TV, questa volta è il turno della FOX.

Foxlogo

Serie Confermate

Bob’s Burgers (7a stagione)
Bones (12a stagione)
Brooklyn Nine-Nine (4a stagione)
Empire (3a stagione)
Family Guy (15a stagione)
Gotham (3a stagione)
The Last Man on Earth (3a stagione)
Lucifer (2a stagione)
New Girl (6a stagione)
Prison Break (5a stagione)
Rosewood (2a stagione)
Scream Queens (2a stagione)
Sleepy Hollow (4a stagione)
The Simpsons (28a stagione)

Sono tre le serie sopravvissute alla prima stagione. La serie più longeva è con ampio distacco I Simpson (28), seguita da I Griffin (15). La prima serie non animata è Bones (12) di cui è già stato annunciata la conclusione con questa stagione; torna con una miniserie evento, come X Files lo scorso anno, Prison Break.

Serie Cancellate

Bordertown (1 stagione)
Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life (1 stagione)
Grandfathered (1 stagione)
The Grinder (1 stagione)
Minority Report (1 stagione)
Second Chance (1 stagione)

Tutte al debutto le 6 serie bocciate dalla FOX: una strage, indice di una pessima scelta in fase di valutazione delle proposte.

Serie Nuove

24: Legacy

24: Legacy: Corey Hawkins in 24: Legacy coming soon to FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. Cr: Ray Mickshaw/FOX

Spinoff di 24, segue le azioni dell’eroe di guerra Eric Carter, un Amry Ranger che torna in patria ed è determinato a li attacchi terrostistici una volta entrato nella unità antiterrorismo risorta sotto il comando di Rebecca Ingram. Nel cast Corey Hawkins (Eric Carter), Miranda Otto (Rebecca Ingram), Anna Diop
Ashley Thomas, Jimmy Smits, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Charlie Hofheimer, Coral Peña, Sheila Vand. Nelle 12 puntate previste non tornerà nessuno della serie originale.

A.P.B.

APB

Un multimilionario nel campo delle tecnologie acquista un distretto di polizia dotandolo di nuovi mezzi nella speranza di poter chiudere il caso dell’omicidio di una persona a lui cara. Ispirato ad un articolo del New York Times, vede nel cast Justin Kirk, Natalie Martinez, Caitlin Stasey, Taylor Handley, Eric Winter ed Ernie Hudson.

The Exorcist

the-exorcist

Serie ispirata al film culto considerato il miglior horror di sempre, vede due preti dagli apprpcci opposti affrontare un caso di possessione demoniaca che colpisce la famiglia Rance. Nel cast Alfonso Herrera, Ben Daniels, Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka e Kurt Egyiawan.

Lethal Weapon

LethalWeapon

Altra serie di ispirazione cinematografica (quattro film con Mel Gibson), vede un l’ex Nevy seal Marty Riggs diventare detective della polizia di Los Angeles nel tentativo di tornare alla normalità: sarà affiancato da Roger Murtaugh, un poliziotto il cui approccio al lavoro è l’esatto opposto di quello spericola di Riggs. Nel cast Clayne Crawford (Riggs), Damon Wayans (Murtaugh), Keesha Sharp, Jordana Brewster, Kevin Rahm, Chandler Kinney e Johnathan Fernandez.

Making History

MakingHistory

Dai produttori di 21 Jump Street e Lego Movie, una comedy di un professore che crea un congegno che permette a lui  ed un suo collega di viaggiare nel tempo e cambiare alcuni eventi al fine di migliorare la propria condizione ignorando le possibili conseguenze dell’interferire con gli eventi: le cose si complicano quando uno dei due inizia a frequentare la figlia di Paul Revere. Con Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester.

The Mick

TheMick

Quando la sorella ed il cognato straricco di Mackenzie lasciano il paese dopo una forde finanziari, lei si trova ad avere la custiadia dei tre nipoti. Dopo aver aspettato tutta la vita per avere soldi e successo, ora ha tutto a portata di mano, ma dovrà trasformare i tre discoli in ragazzi per bene per la società. Con Kaitlin Olson, Sofia Black D’Elia, Thomas Barbusca e Jack Stanton.

Pitch

pitch

Ambientata nella Major League Baseball, la serie segue la prima donna ammessa a giocare nel campionato nel ruolo di lanciatore. Con Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo, Ali Larter Dan Lauria e Mark Consuelos.

Shots Fired

La vita di una città del Nord Carolina viene sconvotla quando un poliziotto di colore sparare ad un ragazzo bianco disarmato. La serie evento di 10 puntate, segue le indagini della polizia su questa sparatoria a sfondo razziale che fa riemerge il caso di un ragazzo di colore ucciso e riapre vecchie ferite mai del tutto rimarginate. Con Sanaa Lathan, Helen Hunt, Richard Dreyfuss, Stephen Moyer, Will Patton, Jill Hennessy, DeWanda Wise, Conor Leslie, Stephan James, Tristan Wilds, Clare-Hope Ashitey, Aisha Hinds.

Son of Zorn

SonOfZorn

Prodotta anche questa dai produttori di 21 Jump Street e Lego Movi, è un mix tra animazione e live action. Il protagonista è Zorn, guerriero (animato) di isola lontana che torna ad Orange Country per riconquistare la ex mogli e construire un rapporto con il figlio Alangulon (o semplicemente Alan): deciderà di fermarsi affitando un appartamento e trovandosi un lavoro.

Star

star

Nuova serie a tema musicale per la FOX incentrata su tre cantanti alal ricerca del successo. Ambientata ad Atlanta, avrà musiche orginali, sequesze di fantasie musicale e songi del futuro. Con Ryan Destiny, Jude Demorest, Brittany O’Grady, Queen Latifah, Benjamin Bratt e Nicholas Gonzalez.

Il Palinsesto
(Nuovi programmi in MAIUSCOLO)

Scelta particolare quella della FOX che metterà in pausa le serie principali per far debuttare quelle nuove. Stagione record per il canale con il 90% di programmi originali, il massimo nella sua storia. Al venerdì, scontro con la NBC sul sovrannaturale con la messa in onda de L’Esorcista in diretta concorrenza con Grimm. Annunciato un evento speciale con il remake del Rocky Horror Picture Show.

Lunedì

8-9 PM — Gotham
9-10 PM — Lucifer

Martedì

8-8:30 PM — Brooklyn Nine-Nine
8:30-9 PM — New Girl
9-10 PM — Scream Queens

Mercoledì

8-9 PM — LETHAL WEAPON
9-10 PM — Empire

Giovedì

8-9 PM — Rosewood
9-10 PM — Bones

Venerdì

8-9 PM– Hell’s Kitchen
9-10 PM — THE EXORCIST

Sabato

7-10:30 PM — Fox Sports Saturday: Fox College Football

Domenica

7-7:30 PM — NFL ON FOX
7:30-8 PM — The OT / Bob’s Burgers
8-8:30 PM — The Simpsons
8:30-9 PM — SON OF ZORN
9-9:30 PM — Family Guy

MID SEASON

Lunedì

8-9 PM — 24: LEGACY / Gotham (Primavera)
9-10 PM — APB / Lucifer (Primavera)

Martedì

8-8:30 PM — New Girl / Brooklyn Nine-Nine (Primavera)
8:30-9 PM — THE MICK
9-10 PM — KICKING & SCREAMING / PITCH (Primavera)

Mercoledì

8-9 PM — LETHAL WEAPON / SHOTS FIRED (Primavera)
9-10 PM — STAR / Empire (Primavera)

Giovedì

8-9 PM — Rosewood
9-10 PM — PRISON BREAK

Venerdì

8-9 PM — Masterchef Junior
9-10 PM — Sleepy Hollow

Sabato

7-10:30 PM — Fox Sports Saturday: Fox College Football

Domenica

7-7:30 PM — Animation Encores
7:30-8 PM — Bob’s Burgers
8-8:30 PM — The Simpsons
8:30-9 PM — MAKING HISTORY
9-9:30 PM — Family Guy
9:30-10 PM — The Last Man on Earth

Un pensiero su “La TV Che Verrà: #FOX #Upfront2016

  1. Pingback: La TV Che Verrà: #FOX #Upfront2016 — TV And Comics – Mary Hollywood

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...