La TV Che Verrà: #NBC #Upfront2016

Iniziano la settima degli Upfront, le presentazioni dei palinsesti per la prossima stagione TV. Ad aprire le danze è la NBC.

 nbc-logo

Serie Confermate

The Blacklist (4a stagione)
Blindspot (2a Stagione)
The Carmichael Show (3a Stagione)
Chicago Fire (5a Stagione)
Chicago Med (2a Stagione)
Chicago P.D. (3a Stagione)
Grimm (6a Stagione)
Law & Order: Special Victims Unit (18a Stagione)
Shades of Blue (2a Stagione)
Superstore (2a Stagione)

Solo quattro serie sono sopravvissute alla prima stagione. Confermata la veterana Law & Order: Special Victims Unit con la stagione numero 18: la seconda più longeva è Grimm con 6, seguita da Chicago Fire a quota 5.

Serie Cancellate

Crowded (1 stagione)
Game of Silence (1 stagione)
Heartbeat (1 stagione)
Heroes Reborn (1 stagione)
The Mysteries of Laura (2 stagioni)
The Player (1 stagione)
Telenovela (1 stagione)
Truth Be Told (1 stagione)
Undateable (3 stagioni)
You, Me and the Apocalypse (1 stagione)

Su 12 serie, otto non hanno pasato la prima stagione con You, Me and the Apocalypse che è stata però cancellata non dalla NBC ma da Sky.

Serie Nuove

The Blacklist: Redemption

THE BLACKLIST: REDEMPTION -- Pilot -- Pictured: Ryan Eggold as Tom Keen -- (Photo by: Virginia Sherwood/NBC)

Spin-off di The Blacklist, segue Tom Keen il quale unirà le forze con Susan “Scottie” Hargrave, donna a capo di Grey Matters, un organizzazione merceneria che si occupa di problemi che i governi non possono o vogliono affrontare. Con Famke Janssen (Susan Scott “Scottie” Hargrave), Ryan Eggold (Thomas “Tom” Keen), Tawny Cypress (Nez Rowan) e Edi Gathegi (Matias Solomon).

Chicago Justice

Chicago Justice - Season Pilot

Dopo pompieri, poliziotti e medici, Dick Wolf introduce anche gli avvocati nel franchise ambientato a Chicago. Con Philip Winchester (The Player, Strike Back), Nazneen Contractor (Heroes Reborn, Scorpion), Joelle Carter (Scandal, Justified), Carl Weathers (Rocky, Predator) eRyan-James Hatanaka. Nel cast anche Lorraine Toussain che riprenderà il suo personaggio visto 8 episodi di Law & Order.

Emerald City

Emerald City - Season 1

Terzo annuncio per la serie, questa volta è quella buona per la messa in onda della nuova trasposizione dell’opera di Frank Baum. Nel cast Adria Arjona (che sarà Dorothy), Oliver Jackson-Cohen, Ana Ularu, Gerran Howell, Vincent D’Onofrio (sarà il mago di Oz), Joely Richardson, Jordan Loughran, Mido Hamada, Florence Kasumba.

The Good Place

The Good Place - Season 1

Colpita da un camion con prodottti contro la disfunzione erettile, Eleanor Shellstrop si sveglia e scopre di essere finita nell’aldilà ma quando il suo responsabile le dice di trovarsi in un posto migliore per come ha aiutato la gente nel braccio della morte capisce che si trova lì per errore e l’hanno scambiata per un’altra persone. Intrappolata in una realtà dove sono tutti gentili ed educati, Eleonar si trova combattuta se restare nell’aldilà o trovare un mondo per tornare alla vita mondana di prima. Con Kristen Bell, Ted Danson, Jameela Jamil, William Jackson Harper, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

Great News

Great News - Season Pilot

Katie è una produttrice televisiva al telegiornale che scopre che l’emittente ha assunto come stagista… sua madre, con cui dovrà lavorare. Quella che potrebbe essere la peggior notizia possibile, viene però vista da Katie come l’occasione per otterene il riconoscimento che merita grazia alla sua più grande cheerleader. Con Briga Heelan, Andrea Martin, Adam Campbell, Kimrie Lewis-Davis, John Michael Higgins e Horatio Sanz.

Marlon

Marlon - Season Pilot

Comedy vagamente ispirata alla vita di Marlon Wayans, vede un amorevole padre immaturo dedicarsi ai figli assieme alla ex moglie. Nonostante una personalità importante ed un fandom del web invadente, per lui la famiglia viene sempre prima. Con Marlon Wayans, Essence Atkins, Notlim Taylor, Amir O’Neil, Bresha Webb and Diallo Riddle

Midnight, Texas

Midnight Texas - Season Pilot

Basata sui libri di Charlaine Harris, la stessa di True Blood, la serie è ambientata nella città di Midnight dove nessuno è chi sembra tra streghe, vampiri, sicari e qualunque altra persona che non sia considerata normale: tra gang di motociclisti, poliziotti sospettosi e il passato che bussa alla porta, la popolazione si troverà a dover fare frone comune per vivrere in pace. Con François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers.

Powerless

Powerless - Season Pilot

Prima serie comedy targata DC Comics,mostra quello che non vediamo dopo l’intervento degli eroi: il lavoro di una delle peggiori compagnie di assicurazione. Non è prevista l’apparizione di alcun supereroe di primo piano come Batman o Superman: per ora è stato annunciato solo che ci sarà Crimson Fox. Nel cast Vanessa Hudgens (High School Musical), Danny Pudi (Comunity), Alan Tudyk ( Rogue One: A Star Wars Story, Dollhouse) e Christina Kirk.

Taken

Taken - Season Pilot

Serie prequel (30 anni prima) della trilogia di Luc Besson con Liam Neeson protagonista, il cui persoanggio sarà interpretato da Clive Standen (Vikings). Nel cast anche Jennifer Beals.

This Is Us

Dramedy che mostra le vite di alcune persone che scorpremo essere nate lo stesso giorno ed avranno molto altro in comune. Con Mandy Moore (A Walk to Remember), Milo Ventimiglia (Heroes, Gilmore Girls), Sterling K. Brown (The People V. O.J. Simpson: American Crime Story), Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan and Ron Cephas Jones.

Timeless

Timeless - Season Pilot

Quando Garcia Flynn, un criminale, ruba una macchina del tempo con l’intento di cambiare la storia degli Stati Uniti, toccherà ad un team composto da un soldato, una docente di storia ed uno scienziato dargli la caccia su di una prototipo della stessa macchina del tempo ed impedire che possa distruggere il paese. Con Goran Visnjic (ER), Malcolm Barrett, Abigail Spencer e Matt Lanter.

Trial & Error

Trial & Error - Season Pilot

Un giovane avvocato di New York si trova catapultato in una piccola città del sud per il suio primo grande caso: dovrà difendere un eccentrico professore di poesia dall’accusa di aver ucciso la moglie. Allestito il suo ufficio provvisorio in un laborario di tassidermia, inizierà a pensare che vince il suo primo caso non sarà così facile quando il suo cliente farà di tutto per sembrare colpevole. Con John Lithgow, Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Sherri Shepherd, Steven Boyer e Krysta Rodriguez.

Il Palinsesto
(Nuovi programmi in MAIUSCOLO)

La serie più attesa debutta al lunedì con The Voice a fare da traino prendendo il posto di Blindspot che andrà in onda al mercoledì adesso, stessa mossa che venne fatta con Revolution: non un bel precedente. Torna il Must See TV Thursday Comedy Block (con un ora di programmazione).

Lunedì

8-10 P.M. — The Voice
10-11 P.M. — TIMELESS

Martedì

8-9 P.M. — The Voice
9-10 P.M. — THIS IS US
10-11 P.M. — Chicago Fire

Mercoledì

8-9 P.M. — Blindspot
9-10 P.M. — Law & Order: SVU
10-11 P.M. — Chicago P.D.

Giovedì

8-8:30 P.M. — Superstore
8:30-9 P.M. — THE GOOD PLACE
9-10 P.M. — Chicago Med
10-11 P.M. — The Blacklist

Venerdì

8-9 P.M. — Caught on Camera with Nick Cannon
9-10 P.M. — Grimm
10-11 P.M. — Dateline NBC

Sabato

8-10 P.M. — Saturday Dateline Mysteries
10-11 P.M. — Saturday Night Live (encores)

Domenica

7-8:20 P.M. — Football Night in America
8:20-11 P.M. — NBC’s Sunday Night Football

Un pensiero su “La TV Che Verrà: #NBC #Upfront2016

  1. Pingback: La TV Che Verrà: #NBC #Upfront2016 — TV And Comics – Mary Hollywood

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...