#TheBigBangTheory – The Big Bear Precipitation (S09E20) #TBBT

Un weekend tra i boschi fa emergere un segreto che Leonard ha nascsto a Penny (che a sua volta ne ha uno). Raj intanto…beh… fa Raj.

vlcsnap-2013-10-11-20h07m43s99

Interferenze. La gravidanza di Bernadette procede senza problemi, anche se a dirla tutta forse un problema c’è: Raj.

TBBT - S09E20 (5)Che tipo di problema presenta? Beh è un po’ invadente con le sue attenzione verso Bernadette, aiutandola con la spesa, le vistie dal medico etc etc… fino ad ordinare un microfono ad ultrasuoni  per sentire il battito del nascituro, strappandole la promessa di non usarlo in sua assenza, poichè vuole essere presente anche lui la prima volta. ma la goccia che fa traboccar il vaso, è il peluche gigante che porta a casa…

Dopo il confronto avuto al riguardo, Raj se ne va (con il maxipleuche e pure infastidito) ma poco dopo i due futuri genitori iniziano a sentirsi in colpa, soprattutto Bernadette: tra di loro tornerà il sereno tanto che ascolteranno assieme il battito del cuore del nascituro.

Into The Woods. Dopo che Sheldon magnifica la bellezza dei boschi e della natura (usando la realtà virtuale), Penny e Leonard hanno un idea, quella di passare il weekend in uno TBBT - S09E20 (4)chalet nel bosco, offerto da una dottoressa che ci prova con Penny. L’idea piace anche ad Amy che insiste con Sheldon facendo leva su uno studio (che lui aveva citato precendentemente) che dimostra un aumento delle capacità intellettive dopo un soggiorno nella natura: la mera ipotesi che Leonard possa tornare più intelligente di lui lo convince a partire.

Giunti a destinazione, poco dopo aver accesso il caminetto (ci pensano le ragazze, perchè Leonard e Sheldon discutono sul modo miglire per farlo) restano delusi perchè inizia a piovere: l’unico conento è Sheldon che così non si trova in mezzo ad insetti e pericoli di vario genere che lui ipotizza.

Per passare il tempo, essendo i giochi da tavolo nello chalet incompleti, Penny suggerisce di fare un drinking game: a turno dicono una cosa e qualcuno dei presenti l’ha fatta, deve bere.

TBBT - S09E20 (3)Tra risate e battute, la tragedia è imminente ed ovviamente arriva per opera di Sheldon che rivela l’esistenza di un conto segreto di Leonard, aperto perchè non si fida di come Penny gestisce i soldi: i due avranno un confronto dove lui si scusarà dicendo che il conto lo ha fatto per le emergenze.

Dopo ulteriori scuse, Penny ammette una suo segreto, quello di odiare il proprio lavoro, non si trova a suo agio a flirtare coi medici e vorrebbe fare qualcosa che le piaccia, ma capisce che quel lavoro le permette di pagare i  debiti.

TBBT - S09E20 (2)Il drinking game continua intanto con Amy e Sheldon che citano cosa di poca rilevanza, cose innocenti e che nessuno dei due ha mai fatto, dimostrando una votla di più quanto siano simili. Tranne l’ultima, ovvero aver pigiato tutti i tast dell’ascensore: una gesto terribile, che Amy ha compiuto…

TRIVIA

L’Arresto. Sheldon mente sul suo arresto (e Penny non lo corregge o ricorda), ma Sheldon finì in cella quando mancò di rispetto al giudice durante un udienza per una multa per eccesso di velocità.

VANITY CARD

TBBT - S09E20

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...