Coming Soon: #Deadpool

Lo abbiamo visto in un bruttisima versione nel primo film monografico su Wolverine, ma ora è pronto a tornare più folle che mai. L’eroe più folle, il mercenario chiacchierone… chiamatelo come volete, ma Deadpool è pronto per voi. Ed è anche pronto a rompere la quarta parete…

DeadPool Poster

Ryan Reynolds torna a dare vita al personaggio dopo l’accoglienza positiva ricevuto lo scorso anno al Comic Con per un video di prova. Si espande così l’universo dei personaggi Marvel targato Fox, con un film che sarà… beh decisamente particolare e molto diverso dal solito.

La Trama

Ex membro delle forze speciali, Wade Wilson si sottopone ad una trattamento sperimentale quando scopre di esser malato di cancro: sfigurato, ma dotato di un potere rigenerante e di un pungente umorismo, darà la caccia all’uomo che gli ha rovinato la vita.

Il Cast

Wade Wilson / Deadpool: un instabile mercenario canadese che si sottopone a un esperimento per ottenere il fattore rigenerante e guarire dal cancro. Interpretato da Ryan Reynolds.

Vanessa: Ex compagna di Wade. Stando alle ultime infomrazioni dovrebbe essere Copycat, mutante mutaforma. Interpretata da Morena Baccarin.

Ajax: Nemico di Deadpool e guardiano della struttura dove Wade si sottopone alla cura; dotato di forza e volocità sovrumana. Interpretato da Ed Skrein.

Weasel: Il miglior amico di Wade, esperto hacker. Interpetato da T. J. Miller

Angel Dust: Mutante dotata di grande forze e volocità (che però può usare solo per dei lassi di tempo). Interpretata da Gina Carano.

Testata Mutante Negasonica: Ragazza mutante della scuola del professor Xavier, è una telepate e può vedere il futuro. Interpretata da Brianna Hildebrand.

Piotr “Peter” Rasputin / Colosso: un mutante con l’abilità di trasformare la sua pelle in puro acciaio. Interperato da Andre Tricoteux ed in alcune scene da Stefan Kapičić che lo doppierà.

Blind Al: la coinquilina cieca di Deadpool, con cui il rapporto non è proprio idilliaco. Interpretata da Leslie Uggams.

Deadpool Cast

Il Trailer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...