#TheBigBangTheory – The Commitment Determination (S09E01) #TBBT #SeasonPremiere

Riusciranno Leonard e Penny a sposarsi? Come reagirà Sheldon ad esse stato scaricato da Amy? Ecco, lo scopriamo ora…

vlcsnap-2013-10-11-20h07m43s99

Penny e Leonard sembrano essere decisi a sposarsi a Las Vegas, nonostante tutto. Lui tuttavia capisce che qualcosa non va, e glielo chiede più volte se sicura, ma Penny dice che è convinta e di volerlo sposare: passano così alla scelta del pacchetto della cerimonia, optando per quello che include lo streaming della cerimonia. “Ho sempre voluto un matrimonio con una sezione per i commenti”, le parole di Penny (che TBBT - S09E01dovrebbero fa capire già qualcosa.

In mezzo a tutto questo, Shledon telefona all’amico dicendogli che ha appensa scoperto come le donne siano il male e feriscano, invitandolo a non sposarsi: Leonard scopre così della rottur con Amy, e Penny prontamente la chiama per sentire come stia. La notizia che lei si sposi la infastidisce perchè non ha invitato nessuno e non potrà così prendere il bouquet.

Poco dopo Sheldon fa visita ad Amy la quale sta uscendo di casa. Ne segue una discussione rigaurdo a quanto tempo le sia necessario per elaborare la propria situazione sentimentale, con sheldon che sostiene che 11 ore possano bastare poichè la stessa Amy disse che la trinoligia del Signore Degli Anelli (di pari durata) le è sembrò un eternità. Purtroppo per Sheldon, non è abbastanza e si offre di accompagnarla ovunque stia andando: scopre così che sta andando da Bernadette ed Howard per il matrimonio di Penny e Leonard e lui non è invitato, perchè avrebbe messo a disagio gli altri la presenza di entrambi.

Ovviamente Sheldon non demorde, e si presenta ugualmente a casa degli amici… TBBT - S09E01 (2)restando però a guardarli fuori dalla finestra, giusto per non farli sentire a disagio.  Alla fine viene fatto accomodare ma mentre il matrimonio è in corso fa una delel sue battute fuoriluogo ed Amy si decide così a mollarlo definitivamente.

Cerimonia temrinata ed è tempo di far festa? Non proprio. Dopo che Leonard ha porta in camera Penny, i due iniziano a baciarsi, ma lei continua a pesnare a quel bacio traditore…e quando glie lo dice scatta la litigata che degenera pesantemente quando scopre che lui vede ancora la tipa incrimitata: Mandy lavora all’università e capita che si incontrino per lavoro. Apriti cielo.

Tornati a casa, oguno va nel proprio appartamento, mentre Sheldon intanto ha parlato con sua madre la quale lo invita a non disperare con Amy e di non rimandare a alei l’anello (che comunque non lo darà al fratello visto chi frequenta quindi meglio che lo tenga lui).

Avendo capito che Penny è scossa, Sheldon si presenta da lei con una bevanda calda ala fine di darle conforto. Le cose non andranno bene perchè se i commenti cattivelli di Sheldon sulla considerazione da dare a a chi frequenate unoa come Leonard sono TBBT - S09E01 (3)una cosa a cui siamo abituati sia noi che Penny, le affermazione di Penny circa il proprio suolo sulla separazione tra Sheldon ed Amy… beh, è una cosa nuova, che Sheldon non prende bene e se ne va infurato (a modo suo, ma sempre infuriato): passerà il resto delal serata con Leonard a ciriticare le donne (100 motivi gli elenca!), con l’amico che ammette di esser stato lui a rovinare tutto con Penny.

TRIVIA

Toy Story: Penny usa le parole della canzone di Toy Story al matrimonio. Questa è la versioen italiana della canzone, interpretata da Cocciante.

VANITY CARD

TBBT - S09E01 (4)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...