#TheBigBangTheory – The Commitment Determination (S08E24) #TBBT #SeasonFinale

Leonard e Penny vengono spinti a deceidere una data per il loro matrimonio da Sheldon il quale deve affrotnare un cambiamento importante nella sua relazione con Amy.

vlcsnap-2013-10-11-20h07m43s99

Tutte le coppie della gang sono alle prese con delle decisioni da prendere che saranno importanti per il loro futuro. Affrontarle, ovviamente non sarà un’impresa molto facile anzi…

Howard e Bernadette, ad esempio devono affrontare il problema rappresentato dalla presenza continua nella loro vita di Stuart. Una convivenza che ad Howard non è mai andata giù, ma che ora ha esasperato anche Bernie, scocciata dal fatto che il suo yogurt sia finito.

Marito e moglie concordano che è il momento di affrontare Stuart, un momento rimandato più voltem,vuoi per l’inaugurazione del negozio, vuoi per una malattia , vuoi per altri motivi. Howard, da vero omo di casa dice che è il momento di calare la scure  ed i l momento sarà quella sera quando Stuart toenrà a casa: sarà lei a dare la notizia.

Non ci riusciranno per almeno tre motivi:

  1. Ha ricomprato lo yogurth sentendosi in colpa per averlo finito;
  2. Ha comprato i cereali prefriti di Howard
  3. Ed è pure il suo compleanno.

Howard e Bernie si trovano così a festeggiare Stuart non avendo il forza di cacciarlo di casa proprio in questo giorno.

 TBBT - S08E24 (3)

Anche Raj ha un problema e rigaurda il lato oscuro di Emily, un aspetto che lo mette un po’ a disagio, tanto da fargli pensare di lasciarla. Al solo pensiero di questo, Howard e Bernadette con cui si confida, gli ridono in faccia dicendo che sarebbe impossibile per lui lasciarlare una ragazza che vuole fare sesso con lui (e Raj replica dicendo loro che non hanno il coraggio di mandare via Stuart, dando il via agli eventi di sopra).

Cosa ha terrorizzato tanto Raj? Beh Emily, non trovando più gli ha proposto, dopo che non hanno trovato più posti per Age Of Ultron, di fare sesso al cimitero. Raj ovviamente no dice di no e la sera al momento del dunue non ha il coraggio necessario e le dice di amarla… (lei era pronta ad esser scaricata…)

TBBT - S08E24 (4)

Di ritorno dal mercato agricolo, Penny e Leonard devono togliere alcuni dubbi a Sheldon, il quale è reduce da una discussione con Amy circa la sua incapacità di impeganrsi seriamente in una relazione.

I due dicono che lei ha ragioen al che lui ribatte che neppure loro hanno tnata voglia di impegnarsi seriamte sottolineando come non abbiano ancora deciso una data per le nozze. La loro giustificazione è che non ne hanno poi bisogno, è solo una data, stanno bene così…insomma tentenanno ancora.

Sheldon dice di credere a quello che dicono e non insisite ma la sua freddezza pesa su di loro. Alla Fine Penny decide la data: sarò quelal notte, andranno a Las Vga s e si sposeranno.

Lungo la strada, Non sembrano però convintissimi, Penny poi si mette a parlare di fare questa  passo così da non avere cpiù rimorsi…e qui casca Leonard. All’insegna del non ci devono essere segreti tra noi, un motto caro a Penny, le confessa che durante la missione artica su quella nave aveva baciato una ragazza.

E in macchina calò il gelo.

TBBT - S08E24 (2)

La discussione tra Amy e Sheldon nasce quando, mentre si baciano sul divano (e tenete a mente che è il loro quinto anniversario), lui smette di baciarla e le chiede un consiglio: dovrebbe iniziare o meno la seie Tv The Flash?

Come potete immaginare, questo fa andare su tutte le furie la solitamente pacata Amy, che come detto lo accusa di essere egoista e di non volersi impegnare con lei, facendo andare molto a rilento la loro relazione.

Accusse che lui ovviamente respinge, e anche quando ne parla con Penny e Leonard.

Il ptempo passa, ma Amy ancora non sui fa sentire da Sheldon il quale sostiene che dovrebbe ever avuto abbastanza tempo per capire di essere nel torto (per lui iniziare la seire è un impegno importante diceva: altr ofattore che ha fatto imbestialire la ragazza).

Fattosi forza, Sheldon decide di chiamarla per discuterne, ovviamente a modo suo, della relazione, ma si sente rispondere da Amy che ha bisogno di una pausa per rivalutare la loro relazione. Sheldon resta senza aparola e la conversazione tra i due si chiudeo così, lascondolo nello sconforto.

Poi si rivolte alal stuatina di Gollum e gli che il suo parere in qualità di esperto di Anelli: cosa deve fare ora con quello che ha?

TBBT - S08E24 (1)

VANITY CARD

 TBBT - S08E24

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...