Coming Soon: #Avengers – #AgeOfUltron

Il cinefumeto più atteso dell’anno sta per arrivare sul grande schermo. Gli eroi più potenti della terra sono costrettti a riunirsi per affrontare un nemico quasi impossibile, con l’aiuto di alcuni nuovi amici.

Age of Ultron poster

Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Il Cast

Vendicatori

Avengers

Tony Stark / Iron Man: Interpretato da Robert Downey Jr. Miliardario, Playboy Filantropo. E genio.

Steve Rogers / Captain American: Interpretato da Chris Evan. L’uomo senza tempo, veterano della secodna guerra mondiale, potenziato dal siero del supersoldato.

Clint Burton / Occhio Di Falco: interpretato da Jeremy Renner. Arcere infallibile, tradì lo S.H.I.E.L.D. sotto il controllo mentale di Loki.

Bruce Banner / Hulk: Interpretato da Mark Ruffalo. Brillante scienziato con problemi nella gestione della rabbia, sopratttuto dopo un incidente con i raggi gamma. Gli scatti d’ira lo fanno trasformare in Hulk.

Natasha Romanoff / Vedova Nera: Intepretata da Scarlett Johansson. Superspia di formazione sovietica. Letale.

Col. James “Rhodey” Rhodes / War Machine: Interpretato da Don Cheadle. Il migliore amico di Tony e colonello della US Air Force.

Sam Wilson / Falcon: Intepretato da Anthony Mackie. Militare specializzato in combattimento aerei grazie a una speciale tuta alata

Thor: Intepretato da Chris Hemsworth. Asgardiano, Dio del tuono. L’unico degno di sollevare Mjolnir.

I Cattivi

Ultron

Ultron: Interpretato da James Spader. Un’intelligenza artificiale basata sulla personalità di Tony Stark, ha un complesso di Dio e desidera riportare la pace sulla Terra distruggendo il genere umano.

Barone Von Strucker: Interpretato da Thomas Kretschmann. Uomo dell’idra, responsabile di alcuni esperimenti che daranno vita ai dotati.

Wanda Maximoff / Scarlett Witch: Intepretata da Elizabeth Olsen. Sorella gemella di Quicksilver, ha poteri magici, telepatici e ipnotici.

Peter Maximoff / Quicksilver: Interpratato da Aaron Taylor-Johnson. fratello gemello di Scarlet, corre a velocità elevatissime. Assieme alla sorella verrà usato da Ultron per il suo piano (dopo esser stato usati da Von Strucker e l’HYDRA).

Gli Altri

Tornano in azione, in vari modi, anche Maria Hill (Cobie Smulders), Loki (Tom Hiddleston), Peggy Carter (Hailey Hatwell), Heimdall (Idris Elba), Erik Selvig, (Stellan Skarsgård), Nick Fury (Samuel L Jackson).

Ci saranno anche due nuove entrate con gli ingressi di Andy Serkis nel ruolo di Ulysses Klaw e Claudia Kim nei panni della Dottoressa Cho.

Il personaggio più atteso è però Visione: Paul Bettany smette di essere la semplice voce di Jarvis e scende in campo dando vito a questa intelligenza artificiale tanto attesa dai fan del fumetto.

visione

Questo è quello di cui siamo certi al 100%. Ci sono tante voci in giro, alcune vere, altre no. Lo stesso Whedon ne ha confermata uan, per tantot non è da considerare spoiler: ci saranno altri Vendicatori. E con l’arrivo di Civil War l’anno prossimo, la cosa è abbastanza gasante….

Appuntamento al cinema il 22 aprile. Submit Or Perish. The Choice Is Yours. (Sottomettetevi o morite. La scelta è vostra)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...