#TheBigBangTheory – The Colonization Application (S08E17) #TBBT

Amy e Sheldon hanno preso una decisione importante che cambierà le loro vite; Penny e Leonard si sentono “vecchi” e Raj.. beh Raj combina guai… (come Pollon).

vlcsnap-2013-10-11-20h07m43s99La decisione che Amy e Sheldon ha preso? I primi a scoprirlo sono, ovviamente, Penny e Leonard e si tratta di avere un…

…animale assieme. Ovviamente non può essere un animale normale, tipo un cane, un gatto (ricordiamo che Sheldon aveva una colonia)… no, si tratta di una tartaruga!

TBBT - S08E17 (2)

I due si recano quindi al negozio di animali per la scelta della fortuna testuggine. Osservando attentamente un esemplare, Sheldon sostiene che abbia qualcosa di italiano e decide ch il nome sarà… Giuseppe. Le cose non vanno per bene perchè mnetre lui parla alla tartaruga spiegandole che andrà a vivere da lui ma che anche Amy sarà parte della sua vita ora, soprattuto se lui dovrà assentarsi per il Comic Con, un convegno… o se dovessero accettarlo per la missione di colonixzzazione su Marte, di cui, ovviamente Amy non sapeva nulla, ed ovviamente non la prende bene.

Tornati a casa senza tartaruga (ha morso Sheldon e quindi il progetto è saltato), i due hanno una discussione sulla questione Marte. Amy è infuriata non tanto per l’idea quanto piuttosto perchè lui non ne ha parlato con lei, visto che sono in una relazione seria. Quando lei gli chiede perchè voglia andare sul pianeta rosso, lui le mostra un video che aveva registrato appositamente per l’iscrizione al progetto.

TBBT - S08E17 (3)

Ovviamente non basta a calmarla, così Amy se ne va. Sheldon la insegue e si dice pronto a tutto pur di stare con lei…alla fine anche Amy vuole andare su Marte e riesce persino a convincere Sheldon ad avere figli, visto che nel caso sarebbero dei marziani.

TBBT - S08E17 (4)

Penny e Leonard decidono di sperimentare qualcosa di nuovo. Lui ha comprato uan cosa per San Valentino, ma si vergongava a darglielo perchè…beh l’ha preso in un sexy shop: si tratta di un telo dove, una volta coperti di vernice, si daranno alla pazza gioia…o almeno così credono, restando delusi dei pochi segni rimasti sulla tela e si sentono vecchi, nonstante facciano rtardi la sera gaurdando Netflix come i “ggiovani”…

Per questo ci riprovano, più volte, con un esito artistico diverso. Alla domanda su dove voglia appendere il quadro prodotto, Penny dice che non lo vuole, anzi lo daranno a Sheldon dicendo che è opera di William Shatner.

TBBT - S08E17 (5)

Infine il povero Raj. Ospite a casa di Emily per una serata ssieme, ora che la coinquilina di lei non c’è, si trova da solo quando la ragazza (che ha più volte fatto battute sull’aver eliminato la coinquilina ma senza usare la frase per specificare che non è seria) viene chiamata in ospedale per un’emergenza. Spinto dalla curiosità, inziia a ficcanasare in camera di lei, e quando apre un cassetto del comodino…non riesce più a chiuderlo.

Preso dal panico, chiama Bernadette (impegnata con la dichiarazione dei redditi) ed Howard, impegnato coi videogiochi. Seguendo il consiglio di Howard di togliere il cassetto, ecco gli resta in mano.

TBBT - S08E17 (6)

Mentre lo sta sistemando Emily rientra e lui le confessa tutto mandandola su tutte le furie: ecco che hanno la loro prima litigata (che Bernie ed Howie ascoltano al telefono).

Tutto però si risolve e fanno la pace, ed Emily prima di addormentarsi gli chiede se per caso ha anche ficcanasato nell’armadio, come ad intendere che lì ci possa essere la coinquilina (morta):

Se lei se la  ride, Raj non fa altrettanto anzi sembra turbato…

TBBT - S08E17 (1)

 VANITY CARD

TBBT - S08E17

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...