#TheBigBangTheory – The Comic Book Store Regeneration (S08E15) #TBBT

Il gran giorno è arrivato: Stuart riapre il suo negozio! Certo la cosa generà un piccolo scontro con Howard…

vlcsnap-2013-10-11-20h07m43s99Sheldon fa una scoperta atroce: Amy ha aiutato Kripke! E lui la ringrazie con uan bottiglia di vino, consegnandola mentre lei pranza con il suo ragazzo. ARGH!

Per sheldon il colpo è pesante e non riesce a farsene una ragione. In suo aiuto però arriva Penny la quale prova a insegnargli dei modi per andare oltre quanto sucesso, ma figurarsi se hanno successo…

Sheldon riesce però a girare la frittata e rivela a Penny un segreto di Amy che la manda su tutte le furie: a sua insaputa, la sta usando in un esperiemtno assieme a delle scimmie chiedendole di risolvere alcuni problemi di logica.

Ovviamente lui lo sapeva, ed altrettanto ovviamente con questa incazzatura di Penny è riuscito a lasciar perdere. In seguito Penny farà una sfuriata con Amy (la quale le rivla che si è comunque comportata meglio delle scimmie) e prima della fine anche Leonard scoprirà di esser stato una cavia (ma con meno successo di Penny!)

  TBBT - S08E15 (2)

Intanto Stuart ha rimesso a posto il suo negozio ed è pronto per la riapertura per la gioia di tutta la gang…tranne Howard quando scopre che alcuni mobili di casa sono stati portati al negozio.

La madre, attualmente in Florida in vacanza dalla sorella, infatti ha dato il suo nulla osta alla cosa, ma ad Howie non sta bene. I due hanno una discussione piuttosto agitata durante la quale fa notare a Stuart che i soldi per il negozio li ha avuti da lei.

Vedendo la situazioen degenerara, Leoanrd e Raj escono per prendere il cibo per la riapertura. Alla rosticceria dove si recano si imbattono in.. Nathan Fillon (anche se dice di essere uno che gli assomiglia all’inizio). Prima di andare via, faranno una foto assieme, senza però mai rivelare se fosse davvero lui o una sosia…

TBBT - S08E15 (3)

Con tutta la gang ora riunita al negozio (e con la tensione sempre alta), Howard riceve una telefonata e si allontana dal gruppo. Quando torna è visibilmente scossa e Leonard gli chiede il motivo ed Howie gli dice che la madre è morta: era andata a far un pisolino e non si è svegliata.

Il gruppo gli si stringe attorno menifestando solidarietà, persino Sheldon il quale gli dice che quaando è morto suo padre non aveva amici che gli fossero vicini, ma lui invece lì ha.

TBBT - S08E15 (4)

Con Bernie ed Howie partiti per la Florida, il resto del gruppo, compreso Stuart,  si rirova per un sentito omaggio alla madre di Howard condividendo ricordi e dedicando un brindisi a colei che, in fondo, è stata una madre per tutti loro.

TBBT - S08E15 (1)

VANITY CARD

 TBBT - S08E15

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...